sabato 2 aprile 2011

da www.ilgiornalediragusa.it

"Forse non tutti i pazienti hanno gli stessi diritti"

Ridimensionamento servizi al Busacca,
Giovanni Rizza della Cisl contro l'Asp 7



commento

La problematica della dialisi e della nefrologia, quella dei servizi di pronto soccorso, il ridimensionamento degli organici, la dislocazione delle cardiologie,il sottodimensionamento degli organici per l'assistenza pediatrica,il monitoraggio sulla qualità delle prestazioni sanitarie......quanti problemi ?!?!?!?!?
Corsi e ricorsi della storia, come insegna il Vico,....dopo il rinascimento nella sanità iblea, si ritorna al medioevo.....chissà quando si potrà di nuovo ritornare a tempi diversi ?


2 commenti:

  1. Ma come? C'è gente che va a Canossa(o a Lourdes) a impetrare cambiamenti che già si vedono e c'è chi si lamenta? Che ingratitudine!! L'atto aziendale che sopprimeva un Primario di Anestesia sta per essere modificato dopo che "Il metallurgico" ha implorato nella città Normanna e in quella Lombardiana e Vi lamentate? Intanto gli elicotteri non volano più di notte(pare che il sindacato delle streghe e dei gufi abbia protestato per concorrenza sleale), la cardiologia lascia i suoi medici al Civile come poveri migranti in uno sgabuzzino(Tre volte nell'altare, tre volte nella polvere) e Vi lamentate? La chirurgia del Civile dopo gli allori Civillici è tornata alle grandi opportunità di una volta(qualche ernietta, qualche lipometto, ultraottantenni sottoposti al terzo o quarto tentativo...)ROUTINE!
    "E' la politica baby!"
    Ciceruacchio

    RispondiElimina