domenica 17 aprile 2011

http://www.ilgiornalediragusa.it/notizie/brevi/30607-breve.html

Ospedale Guzzardi, il sindaco
rilancia :"Servono più infermieri"


.............................................................................. Attendo ancora che il direttore generale dell’Asp 7, Ettore Gilotta, convochi la riunione da noi richiesta con i medici, gli infermieri, i tecnici e tutto il personale ospedaliero, per discutere delle emergenze che si stanno verificando in queste settimane non solo al Pronto Soccorso, ma anche nella Diagnostica di Cardiologia, in Rianimazione, Chirurgia generale, Medicina e Ginecologia.



----------------------------------------------
commento

Strano !  Alcuni giorni fà su di una emittente televisiva della zona ipparina il direttore sanitario dell'ospedale Guzzardi elogiava il direttore generale Gilotta per la sua continua presenza nei locali del nosocomio ........Quindi, o il sindaco non è stato avvisato o il direttore generale aveva altri impegni da assolvere o il direttore sanitario compie egregiamente il suo lavoro di risoluzione dei problemi sanitari evitando di coinvolgere la direzione generale o.............i problemi evidenziati dal sindaco non esistono....
Ma l'utenza cosa ne pensa ?   I vari candidati alla poltrona di sindaco della città di Vittoria dovrebbero, a mio modesto parere, sentire cosa dice la gente sulla sanità del distretto di Vittoria,Comiso e Acate......il sindaco che sarà eletto a fine maggio dovrà farsi carico di questa problematica, senza rimandare il tutto a fine mandato !!!!

Nessun commento:

Posta un commento