domenica 28 agosto 2011

http://www.ilgiornalediragusa.it/notizie/attualita/34901-nuove-minacciose-nubi-si-addensano-sul-futuro-dellospedale-busacca.html

Il presidente del Consiglio Comunale chiede
incontro con Gilotta

Nuove minacciose nubi si addensano
sul futuro dell'ospedale Busacca

.................“Nel corso degli incontri avuti nei mesi scorsi, l’ultimo in luglio, con il manager dell’Asp Gilotta e con i vertici dell’azienda- afferma Rivillito- mai è stato concordato con le massime rappresentanze politiche e istituzionali della città, la chiusura del pronto soccorso del Busacca. Chiederò a breve un nuovo incontro col manager dell’Asp per rappresentare la volontà unanime del consiglio comunale, contraria alla soppressione dell’importante servizio di emergenza a beneficio dei cittadini sciclitani e dei tanti turisti che popolano la città in estate”.

commento

A quando la 'decisione' ?     
Il 1 settembre ricorre il secondo anniversario dell'insediamento della 'nuova' dirigenza dell'ASP di Ragusa ed ancora...si aspetta che 'qualcuno' decida !
E' stato 'partorito' proprio nei giorni scorsi il Collegio di Direzione con i 'nuovi' direttori di dipartimento, i coordinatori sanitari e amministrativi dei distretti ospedalieri e territoriale....due anni per individuarli e affidare l'incarico !!!!  ed ora ..al lavoro ? ma quali sono gli obiettivi da raggiungere ? 

 

 

3 commenti:

  1. Con "parlar forbito" direi che "E' stucchevole questo continuo inseguirsi, questo giocare a nascondino tra pubblici amministratori eletti dal Demos e Amministratori ospedalieri eletti dal Daimonos(Vi prego di leggere ).
    Nessuno riesce a raggiungere l'obiettivo come il piè veloce non raggiungerà mai la lenta tartaruga. Forse un coniglio del Wales potrà farcela. Ma questa è un'altra storia.
    Per fortuna le rane di Fedro hanno raggiunto indenni la sponda, ad onta dei morsi e delle punture.
    Buona vita e buon inseguimento signori Sindaci che tanto ignorate delle cose Sanitarie.

    RispondiElimina
  2. ... dopo Daimonos c'era scritto " La scoperta della De()mocrazia"- ed. www.lulu.com di Salvo Figura

    RispondiElimina
  3. Sono veramente molto curioso di conoscere gli 'obiettivi' assegnati al manager dell'ASP di Ragusa dall'Assessore Russo per il 2010 e il 2011...e se e come sono stati raggiunti.
    La curiosità verrà soddisfatta ? ...consentitemi qualche dubbio!

    RispondiElimina