lunedì 26 settembre 2011

http://www.livesicilia.it/2011/09/26/trasparenza-il-marito-aggira-la-legge-della-chinnici/

E il marito "aggira" la legge della
Chinnici

.........."Nel puntare il dito contro l’esecutivo, i Cobas ricordano le parole dello stesso assessore Chinnici, nei giorni successivi alla pubblicazione della legge (sulla Gazzetta ufficiale dell’11 aprile 2011): “Una legge importante – diceva l’assessore Caterina Chinnici – che dà la possibilità, a questa Regione, di snellire la burocrazia e semplificare le procedure, con tempi certi e brevi, assicurando trasparenza all’attività della pubblica amministrazione. Sono certa – aggiungeva l’assessore – che ai nostri giovani saranno date delle opportunità di trovare lavoro e la possibilità di dare compimento alle loro ambizioni e di mettere a frutto, nella propria terra, intelligenza e talenti grazie anche a questa legge, che segna un processo di cambiamento”. Ma il cambiamento, probabilmente, non è avvenuto, visto che, ad aggirare la legge fortemente voluta dall’assessore è stata un’azienda sanitaria che vanta, tra i consulenti, proprio il marito dell’assessore."

“Ci aspettiamo, a questo punto, un intervento per ristabilire il rispetto della legge da parte dell’Assessore alla Salute, Massimo Russo, che ha il compito di vigilare  anche sull’Asp di Siracusa”.

-------------

commento
 ...la vigilanza...è una virtù che appartiene agli onesti.








1 commento:

  1. La parabola delle "vergini stolte e delle vergini prudenti". Mai fu più attuale. Avete finito l'olio, signori politici?

    RispondiElimina