domenica 22 aprile 2012

http://ragusaoggi.it/20968/paolo-oddo-torna-addetto-stampa-dell-asp-di-ragusa


A deciderlo il giudice del lavoro del Tribunale di Modica, Mario Fiorentino
PAOLO ODDO TORNA ADDETTO STAMPA DELL'ASP DI RAGUSA


...."Colpo di scena! Il giudice del lavoro del Tribunale di Modica, Mario Fiorentino, ha deciso che Paolo Oddo deve tornare a fare l’addetto stampa dell’Asp di Ragusa"............"Con un ordine di servizio a firma del direttore generale dell’Asp di Ragusa, Ettore Gilotta, notificato all’interessato lo scorso sette febbraio, dopo oltre dieci anni, Paolo Oddo era stato sollevato dalla funzione e trasferito al reparto di provenienza, la Radiologia di Modica, per carenza di personale e, persino, con effetto immediato."..........."Il giudice del lavoro, entrando nel contenuto, ha rilevato l’illegittimità del provvedimento e ha ritenuto, oltremodo, che è stata lesa la dignità del lavoratore, come funzione sociale della figura del giornalista, sospendendo ogni atto amministrativo riguardante il dipendente.".......




-------
commento


Complimenti a Paolo Oddo !  era una battaglia da affrontare ed è stata vinta.
Anche in questa occasione la direzione dell'ASP di Ragusa ha dimostrato come la difesa delle ingiustizie porti sempre alla sconfitta .
Con tutti i problemi che la sanità iblea si porta dietro....si può perdere tempo ( e soldi !) tentando di 'buttare fuori' dal proprio ruolo chi ha dimostrato di lavorare seriamente ? 
Ma forse Paolo Oddo, oltre alla tessera di giornalista, non aveva in tasca la tessera del.......?


Come scriveva il Poeta....."ai posteri l'ardua sentenza!"











Nessun commento:

Posta un commento