lunedì 2 aprile 2012



"La questione dell’ospedale di Comiso non riguarda solo i cittadini di Comiso ma tutta la provincia"
RISPOSTA DI GILOTTA AD ALFANO


http://ragusaoggi.it/20271/risposta-di-gilotta-ad-alfano#


 ....."La riorganizzazione dell’ospedale di Comiso è stata espressa in maniera chiara ed esaustiva durante la conferenza stampa indetta dallo stesso Gilotta e sull’argomento il direttore generale non ha nulla da aggiungere ritenendo di aver affrontato con i giornalisti la questione in modo esaustivo, senza tirarsi indietro di fronte alle domande di questi."............


----
questo il commento di un lettore dell'articolo....





Pubblicato da il pescespada alle 00:13 del 31/03/2012
Egregio Dott. Gilotta, puo chiedere al Dott. Serrao cosa sta combinando del reparto urologia di Comiso ? Considerando che il Dott. Cannata che doveva essere in servizio a Comiso, da piu di tre mesi non si fa vedere, e che il Dott. Caruana fa servizio sia a Ragusa che a Comiso. Ci spiega in che modo dovra tenere aperto il DH Urologia di Comiso e a che servono i due posti letto, visto che non c'e' nessuno che puo operare. Mi permetto di intuire che e' l'ennesima presa per il culo per i cittadini di Comiso e di tutto il comprensorio Ipparino, ci da lo zuccherino per tenerci buoni, ma noi saremo vigili e su qualsiasi manovra anomala si ergeranno azioni di conseguenza. Siamo stufi delle sue menzogne. Si informi di cosa fanno i "suoi Baroni", se veramente Lei si sente un paladino del buon fare, faccia terminare questi inciuci interni, dove i Baroni guardano i loro toraconti, fregandosene della gente. Un ultima cosa (veremente sarebbero di piu), ma chi e' il Direttore dell'ospedale di Comiso ? come mai avete lasciato allo sbando un intero Ospedale ? perche non si fa vedere almeno una volta al giorno ? Gradirei una risposta diretta, non politica, Grazie.

------
commento
...il lettore, attento ai vari 'comportamenti', ha quasi fatto centro!
merita, di sicuro, una ricompensa...a mio parere, merita di avere una sanità diversa da quella che da circa due anni abbiamo sotto gli occhi !











Nessun commento:

Posta un commento