sabato 8 dicembre 2012

http://www.vittoriaweb.com/home1/index.php/politica/politica/3139-ragusa-distefano-buon-lavoro-ad-aliquo-ma-si-ricordi-di-concertare-con-i-rappresentanti-istituzionali-le-scelte-di-politica-sanitaria-per-la-citta-di-ragusa?

RAGUSA. DISTEFANO: "BUON LAVORO AD ALIQUÒ MA SI RICORDI DI CONCERTARE CON I RAPPRESENTANTI ISTITUZIONALI LE SCELTE DI POLITICA SANITARIA PER LA CITTÀ DI RAGUSA"

“Il neo manager potrà contare, sin da ora – aggiunge Distefano – sulla piena disponibilità del sottoscritto e, mi auguro, degli altri rappresentanti istituzionali della città, per avviare un confronto, a tutto campo, sulle problematiche riguardanti le scelte da effettuare. In un periodo di tagli come quello attuale, riteniamo fondamentale ponderare con la massima attenzione, puntando sulla concertazione, gli interventi da porre in essere soprattutto quando si tratta dell’erogazione di servizi sanitari”.


http://www.radiortm.it/2012/12/06/idv-ragusa-crocetta-e-i-partiti-che-lo-sostengono-promettono-rivoluzioni-e-praticano-spartizioni-e-lottizzazioni-noi-li-incalzeremo-sui-problemi-annosi-dei-cittadini/

IDV Ragusa, “Crocetta e i partiti che lo sostengono promettono rivoluzioni e praticano spartizioni e lottizzazioni. Li incalzeremo sui problemi, annosi, dei cittadini”

 “all’Asp di Ragusa è arrivato, riteniamo come consulente non risultando sia  dipendente regionale, un Architetto ex sindaco di Gratteri e commissario di Enti parco ma, soprattutto, in questi anni uomo vicino a Lombardo e poi stretto collaboratore alla regione e ‘ideologo’ della lista che doveva sostenere Massimo Russo assessore uscente alla sanità del governo Lombardo alla presidenza della regione......Noi incalzeremo l’Architetto Aliquò non per il ramo ‘costruzioni’ ma per i problemi della sanità a partire dalle liste di attesa, ai precari al disegno di smantellamento della sanità pubblica.”.......

------
commento

basta cambiare partito....e l'interpretazione dei fatti è totalmente diversa.
Ai cittadini sicuramente non piace questo 'cambia e scambia' fatto sulla loro 'pelle'....



Nessun commento:

Posta un commento