giovedì 3 luglio 2014

Buon lavoro !

http://ragusaoggi.it/44734/il-commissario-arico-in-conferenza-stampa

Incontro con i giornalisti mercoledi mattino all'Asp di Ragusa

IL COMMISSARIO ARICO' IN CONFERENZA STAMPA 

 

..................................."Ha parlato bene di tutti , dei suoi predecessori e degli organismi regionali di gestione della sanità siciliana ma questo non vuol dire che farà quello che gli imporranno gli altri perchè in fatto di scelte autonome sembra davvero avere le idee chiare e precise. Alle domade sul nuovo ospedale, sul destino degli ospedali di Cimiso e Scicli , sul ruolo degli ospedali di Modica e Vittoria ha dimostrato di saperne abbastanza e di trasferire le sue ide in atti concreti appena si presenta la possibilità."........

 

--------

commento 

Il titolo dell'articolo, ovviamente, è errato, in quanto non si tratta più del 'commissario', bensì del 'direttore generale': c'è una grande differenza nella tipologia dei due incarichi.

Al dr. Aricò, medico, pediatra, oncoematologo pediatra, ora Direttore Generale dell'Asp di Ragusa, l'augurio di far ritornare la sanità iblea ai livelli in cui si trovava prima dell'avvio della 'cosiddetta' Riforma Russo e, prima di tutto, di 'sbloccare' tutti i 'catenacci arrugginiti' per avviare il Nuovo Ospedale di Ragusa.

Buon lavoro !

 

 

Nessun commento:

Posta un commento