mercoledì 17 aprile 2013

http://livesicilia.it/2013/04/16/digiacomo-basta-polemiche-avanti-coi-nuovi-manager_298561/

http://livesicilia.it/2013/04/16/manager-della-sanita-crocetta-con-borsellino-perfetta-intesa_298446/


SANITÀ

Digiacomo: "Basta polemiche 
Avanti coi nuovi manager"





.............."mettiamo da parte le polemiche e lasciamo che la commissione esaminatrice dei nuovi manager lavori serenamente lungo il percorso già individuato, che in ogni caso deve lasciare fuori dalla porta i ‘soliti noti’ che hanno messo in ginocchio la sanità siciliana”. Lo dice Pippo Digiacomo (Pd), presidente della commissione Sanità all’Ars. “Il periodo di commissariamento – aggiunge - non può proseguire ancora a lungo. Dobbiamo voltare pagina e selezionare in tempi rapidi i manager di Asp e Aziende ospedaliere, per assicurare certezze e programmazione ad un settore così delicato”.


NOMINE

Manager della Sanità, Crocetta: 
"Con Borsellino perfetta intesa"


.................."non ho mai incontrato i commissari, non ho mai incontrato i componenti della commissione, non intendo incontrarli e nè intendo bloccare il concorso. La commissione opera in totale autonomia e non mi è passato mai per la testa interferire sui criteri. Ci atterremo scrupolosamente alla loro valutazione, in modo tale da evitare ogni discrezionalità del governo nella scelta - ha aggiunto il presidente a proposito delle ricostruzioni dei giorni scorsi ..................."

------------------------------------------
commento

Bene. Se sarà così....e ce lo auguriamo tutti i siciliani, forse potremo iniziare a respirare una nuova aria nella nostra sanità...










Nessun commento:

Posta un commento