sabato 6 novembre 2010

I commenti al blog

Vi invito a leggere i commenti ai vari post del mio blog : molto interessanti, perspicaci ed attuali !
E perchè non intervenire ?

5 commenti:

  1. Gradirei nel frattempo anche un commento del Direttore del Blog, meno telegrafico di questo. Più che altro il suo pensiero, sopra le righe, ma anche sotto.Diciamo di tipo..."Andreottiano", quello che diceva che "A pensar male etc. etc.

    RispondiElimina
  2. In effetti Salvo ha perfettamente ragione ! Sui commenti cercherò d'intervenire con alcune riflessioni..'post'...

    RispondiElimina
  3. Come dicevano i cowboy nei film western:" Questo silenzio mi piace poco...". Da un lato "l'analfabetismo mentale" di alcuni, impedisce loro di saper buttare giù due righe di commento ai blog di Calogero e alle mie osservazioni-provocazioni. Dall'altro uno dei sette peccati capitali(nel loro facebook si definiscono cattolici non praticanti...vorrei sapere che significa...), impedisce loro e alla loro smisurata superbia, protervia,arroganza e ignoranza, di confrontarsi su queste pagine. Cocnclusione? Sanno solo mandare degli SMS di insulti e IMPLORARE DEI RICEVIMENTI PRESSO LE ALTE SFERE. INTELLIGENTI(ed è questo il problema!) PAUCA.

    RispondiElimina
  4. IL COLLEZIONISTA DI COLLANE:
    Un'altra perla è andata ad arricchire la collana di questa amministrazione. L'Artigiano costruttore è riuscito ad accorpare con mossa degna di Silvan le due cardiologie. E sapete dove? SBAGLIATO!!! Questa sarebbe stata la scelta più logica, visto che c'è una Rianimazione, un Pronto Soccorso, tre sale operatorie. Invece l'ha accorpate a Ibla, dove è vero che c'è l'emodinamica... ma c'è solo quella. Mi pare giusto andare controcorrente. Anchen i salmoni lo fanno per deporre le loro uova. Purtroppo qui le uova siamo noi poveri utenti(pazienti e medici utenti della cardiologia).
    Quale sarà la prossima magia? PREVENDITA BIGLIETTI all'ASP 7.
    Perdonate se mi firmo CICERUACCHIO da Roma(Google x sapere chi era), una specie diPASQUINO post litteram.

    RispondiElimina
  5. Caro Anonimo, le scelte poco razionali sono normalmente il frutto di una estrema ignoranza o sconoscenza ( scegli tu quale più idoneo ) di come funzioni l'assistenza sanitaria ! Purtroppo in questo momento di 'tecnici' (assessori tecnici..governo tecnico..manager tecnici..)esiste realmente una grande confusione di ruoli...e la nostra gente se ne sta rendendo conto sempre di più! Chissà se a fine anno la nostra ASP tirerà fuori il bilancio sociale ?!

    RispondiElimina