lunedì 19 aprile 2010

Intervento del Presidente del Consiglio Provinciale Giovanni Occhipinti.


L'intervento del Presidente del Consiglio Provinciale Giovanni Occhipinti in risposta alla nota diramata dall'On.le Riccardo Minardo (difesa d'ufficio sul comportamento del manager dell'Azienda Sanitaria Provinciale) mi ha confermato l'opinione che ancora esiste, all'interno della classe politica provinciale, qualcuno che analizza con serenità e serietà i fatti.

I fatti sono molto chiari : gli Onorevoli Nino Minardo e Carmelo Incardona scrivono una nota ben precisa e chiara all'Assessore Russo per evidenziare alcune azioni dell'attuale manager dell'ASP, a loro parere non perfettamente in linea con gli indirizzi della Riforma Sanitaria.
L'Onorevole Riccardo Minardo interviene con un suo comunicato stampa per 'difendere' l'operato del manager, non motivato dall'appartenenza politica ( a dir suo !) nella scelta di un dirigente medico per l'affidamento di un incarico di coordinamento.
Interviene il Presidente del Consiglio Provinciale Giovanni Occhipinti per evidenziare come nella nota dei deputati Nino Minardo e Carmelo Incardona non sia presente alcun riferimento a tale conferimento d'incarico !

Riflessione : perché ci si bagna prima che piova ?????

Nessun commento:

Posta un commento