lunedì 31 ottobre 2011

http://www.ilgiornalediragusa.it/notizie/attualita/37038-scicli-e-comiso-ospedali-declassati-ammatuna-pd-qsi-gioca-sulla-saluteq.html
 
Assessore Russo e Direttore Gilotta sul banco degli imputati
 
 
Scicli e Comiso ospedali declassati
Ammatuna (Pd) "Si gioca sulla salute"

.........Ammatuna definisce la situazione "grottesca, visto che tutto ciò viene considerato come una semplice disposizione interna, senza tenere nel minimo conto i i risvolti negativi che può avere sui pazienti e le ripercussioni per gli operatori. Ed ancora, prima si decide di non indirizzare più le ambulanze del 118 verso i pronto soccorso di Scicli e Comiso e poi si indice una riunione per la rimodulazione del sistema delle emergenze in provincia. Se non fosse che si sta giocando con la salute e la vita dei cittadini  - continua l'on- Ammatuna - verrebbe da ridere. Purtroppo, invece, stiamo parlando di un argomento estremamente serio, come l’abbassamento dei livelli essenziali di assistenza sanitaria, sul quale nessuno può scherzare. Non rimarremo a guardare  - conclude l'on. Ammatuna - e metteremo in campo tutte le ipotesi a nostra disposizione per evitare questa ennesima sciagura sanitaria”.
------
commento
 
Mi piace l'intervento dell'On.le Ammatuna.
Che voglia imitare Matteo Renzi, sindaco di Firenze, nella campagna di 'rottamazione'  ? 
 
...in questo caso,della riforma sanitaria di Russo e Lombardo ?
 
Ha perfettamente ragione nel sostenere quanto già affermato da molti 'benpensanti' : si sta giocando con la salute e la vita dei cittadini, in particolar modo dei cittadini di Comiso e Scicli !
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento