giovedì 13 marzo 2014

Le Idi di marzo

http://livesicilia.it/2014/03/12/digiacomo-basta-perdere-tempo-subito-i-manager-della-sanita_457681/

SANITÀ, IL PRESIDENTE DELLA SESTA COMMISSIONE

Digiacomo: "Subito i manager 
Basta perdere tempo"

..........."Non si perda un minuto in più per la nomina dei manager. Il ministro Lorenzin si era già espresso in maniera netta, ma si è continuato a perdere tempo: oggi ci sono fondati timori che la sanità siciliana venga commissariata". Lo dice il presidente della commissione Sanità all’Ars, Pippo Digiacomo. "A causa di questa situazione di stallo - spiega il parlamentare Pd - in molte aziende è scomparsa la programmazione o si naviga a vista: si stanno producendo danni gravissimi in termini di servizi ai cittadini forniture e in termini economici. Il Governo intervenga immediatamente prima che sia troppo tardi"................

--------
commento
Siamo vicini alle Idi di Marzo.
In quel giorno dell'anno 44 a.C.un gruppo di circa sessanta senatori, che si consideravano custodi e difensori della tradizione e dell'ordinamento repubblicani e che, per loro cultura e formazione, erano contrari a ogni forma di potere personale assassinarono Giulio Cesare.
Alcuni di loro furono comunque spinti a compiere questo gesto da motivi meno nobili, come il rancore, l'invidia e le delusioni per mancati riconoscimenti e compensi.
Che sia proprio il 15 marzo del 2014 la data di nomina dei Direttori Generali delle Aziende sanitarie siciliane ?




Nessun commento:

Posta un commento