lunedì 25 luglio 2011

http://www.ilgiornalediragusa.it/notizie/politica/33773-lon-peppe-sulsenti-contro-i-vertici-della-sanita-provinciale.html  



Il deputato regionale chiede servizi efficienti
 
Sulsenti contro i vertici della Sanità
"Situazione confusa e insostenibile" 


----------------
commento
Un deputato regionale del MPA sente il 'dovere' di lanciare un grido 
di allarme per la situazione in cui versa la sanità ragusana !
"...non posso non chiamare in causa i vertici dell’Asp di Ragusa, il direttore generale Ettore Gilotta in primis, per macroscopiche errate valutazioni ed evitabili errori."
Il deputato On.le Sulsenti è un medico, oggi dipendente dell'ASP di Ragusa, ieri (prima della riforma Russo) dipendente dell'Azienda Ospedaliera di Ragusa, e sicuramente ha fatto il raffronto tra le due 'epoche gestionali' ... e ha tirato le somme !!!!
"....L’equilibrio di gestione va raggiunto privilegiando sempre e comunque la salute delle persone e la certezza delle prestazioni entro tempi brevi. I direttori generali delle Aziende sanitarie non sono stati assunti per concorso. "
 
In effetti i direttori generali sono nominati o 'buttati fuori' non per i meriti o demeriti legati alla loro professionalità....ma per 'vicinanza' ad un partito o ad un esponente di partito...( lo era anche prima, ma...almeno...la qualità di parecchi manager era ben visibile ! )....
 
 
 
 

2 commenti: