giovedì 19 luglio 2012


http://www.ilgiornalediragusa.it/notizie/politica/42447-ragusa-ammatuna-contro-gilotta-qla-sua-e-stata-una-gestione-clientelare.html

Chiesto l’intervento dell’Assessore regionale alla Salute

Ragusa, Ammatuna contro Gilotta
"La sua è stata una gestione clientelare"

.....“Con la deliberazione del Direttore Generale n. 1064 del 3 luglio 2012, l’Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa ha provveduto a rimodulare l’articolazione delle posizioni organizzative. Tale atto, seppur previsto dalla normativa vigente, poteva essere prodotto già da tempo ed invece viene redatto appena qualche giorno prima delle dimissioni del Direttore Generale".

"Basterebbe la tempistica per far nascere il sospetto di una gestione clientelare"....... 

...."Sarebbe paradossale - sostiene il deputato regionale del Pd - che qualcuno pensasse di ricorrere alla convenzione esterna per svolgere questa funzione, quando all’interno della struttura aziendale esistono le professionalità necessarie.".....

---------
commento

Fa certamente riflettere l'adozione di un atto deliberativo che fissa l'organizzazione interna dell'Azienda a pochi giorni dalle dimissioni.
E' del tutto giustificato sospettare che possa esserci qualcosa di poco chiaro. Perchè non far indagare su eventuali risvolti clientelari ? 
L'unico neo, però, consiste nel fatto che la pentola si vuole scoperchiare solo ora, dopo un triennio in cui tutto e il contrario di tutto è avvenuto.




Nessun commento:

Posta un commento